VOLETE i vostri diritti come popolo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
LIBERTÀ ITALIANA ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Liberta' Italiana partito politico e a

Questa petizione e rivolta al popolo italiano: gli italiani il popolo vuole essere l'unico datore di lavoro di chi li governa ,avendo noi il diritto di votare chi ci deve rappresentare,di poter decidere cosa è utile per il popolo e cosa non lo è,decidere come vanno investiti i soldi della collettività eliminando gli sprechi,decidere di avere un eguaglianza sociale economica e sovranità nazionale,creare lavoro benessere,diritto alla salute con una sanità pubblica migliore e concreta. TUTTI i nostri diritti sanciti nella nostra costituzione,E un nostro dovere e spetta a noi :QUESTA SI CHIAMA  DEMOCRAZIA COSA CHE NEL TEMPO CI E STATA NEGATA, E ORA FORZA ITALIANI FACCIAMO VALERE LA.NOSTRA VOCE SIAMO NOI A DECIDERE DEL NOSTRO FUTURO IL NOSTRO È QUELLO DEI NOSTRI FIGLI.   LIBERTÀ ITALIANA GRUPP.UFFICIALE .libertaitaliana20@gmail.com

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.