Legalizzazione gramshish SUBITO

Legalizzazione gramshish SUBITO
Allora in pratica noi chiediamo la legalizzazione della gramshish, sostanza resa illegale dalla CIA e dal XI governo AndreBotTi per evitare la rivoluzione proletaria in Italia. Ciò che l'assenza di tale sostanza ha prodotto è sotto gli occhi di tutti: l'immortalità di Berlusconi così come la morte di grandi rivoluzionari come Lienin, c'è ghevara e Amadeo "lasagna" Bordiga è strettamente legata alla fine da parte del popolo della sostanza che prende il nome dal noto rivoluzionario scandinavo Antonio Bifo Berardi Gramsci, detto Trotsky.
L'OMS (Organizzazione Mondiale dello*cosa Marco Rigo fa ai bambini*) ha dichiarato sicuro ed anzi positivo il consumo di Gramshish. Gli unici effetti che essa causa sono: voglia di usare il libretto rosso di Mao come fosse il maga di Yarichin Bitch Club, voglia di tesserarsi al PMLI (Partito Madiocane Lafigafaschifo Iddioporco) e voglia di rifondare la Kampuchea democratica insieme ad Ercolino.
Tanti altri son gli effetti benefici della sostanza, essa infatti può aiutare chi soffre di eiaculazione precoce, come Keynes (cringe) o chi ha sempre il cazzo moscio, come Keynes.
Insomma, non esiste nessun motivo per non legalizzare una sostanza che non può fare che bene all'Italia, all'URSS e al mondo intero