PETIZIONE CHIUSA

LETTERA APERTA AL TEATRO ALLA SCALA PER RIVEDERE MASSIMO MURRU IN ONEGIN 2017

Questa petizione aveva 333 sostenitori


Alla Direzione del Ballo e al Sovrintendente del Teatro alla Scala
Gentili Signori,
siamo un nutrito gruppo di amanti del balletto, tutti legati da un comune denominatore: l'ammirazione per l'arte della vostra étoile Massimo Murru.
Seguiamo questo grande danzatore da moltissimi anni e sarebbe stato particolarmente gratificante vedere sottolineato il suo passaggio dal palcoscenico al nuovo ruolo di Maitre-Professeur con un evento inserito nel cartellone della prossima stagione.
La Scala, uno tra i più importanti e famosi teatri lirici del mondo, deve la sua posizione agli artisti che la hanno resa grande con la loro maestria.
Per questo motivo, vedere Massimo Murru ballare ancora una volta alla Scala a settembre/ottobre 2017 per una replica di Onegin , titolo certamente degno della sua meravigliosa carriera, sarebbe un suggello fantastico per lui, per l'Ente ed anche per noi suoi ammiratori.
Siamo certi che vorrete considerare questa nostra come una proposta che viene dal cuore di chi è consapevole della grandezza di un artista sempre elegante e discreto.
Altrettanto consapevoli siamo della lungimiranza di chi lavora perchè il Teatro alla Scala continui ad essere eccellenza mondiale.
Grati per la vostra attenzione, speriamo in un vostro positivo riscontro.
Rispettosamente,



Oggi: Monica conta su di te

Monica Bragagnoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "LETTERA APERTA AL TEATRO ALLA SCALA PER RIVEDERE MASSIMO MURRU IN ONEGIN 2017". Unisciti con Monica ed 332 sostenitori più oggi.