Petition update

VC Hub Italia
Milano, Italy

Apr 2, 2020 —

Grazie al tuo contributo abbiamo già raggiunto 1000 firme per la petizione “Startup Emergency Act - Un futuro senza futuro” , ma per fare arrivare la nostra voce alle orecchie del Governo dobbiamo raggiungerne almeno 10.000. Se ognuno di noi portasse altre 10 persone, raggiungeremo l’obiettivo in pochissimo tempo

Invita i tuoi amici e collaboratori a fare come te, condividendo la petizione e taggando il tuo network più vicino. I founder delle startup aderenti e tantissimi altri lo hanno già fatto, puoi utilizzare questo link: bit.ly/futurosenzafuturo

Continuiamo a costruire il Futuro dell’Italia. Facciamolo ORA.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.