Against Tans-Adriatic pipeline (TAP) we need Leonardo Dicaprio's Help

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Andrea calabro ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Leonardo DiCaprio

"Ciascuno di noi deve prendersi la responsabilità di ciò che sta succedendo e fare qualcosa per combattere il cambiamento climatico"

Queste le parole che Leonardo DiCaprio, attore dalla fama internazionale, ha pronunciato di fronte all'ONU.

Ricordiamo ancora le sue parole, secondo cui attualmente l'umanità, nonostante abbia le capacità tecnologiche per soddisfare il 100% delle nostre necessità energetiche da fonti pulite, rinnovabili e convenienti, si affida alle vecchie tecnologie per questioni legate alla politica.

Crediamo che Leonardo, eminente esponente della lotta contro i cambiamenti climatici e contro le grandi multinazionali colpevoli di sfruttare il nostro pianeta, possa dar voce a noi, popolo salentino. Qui in Puglia sta per essere realizzato un gasdotto, in una zona incontaminata, ricca di praterie di Poseidonia e altre alghe rare e in pericolo. Questa tecnologia obsoleta  è fondata su uno dei principali combustibili fossili: il gas metano.  Crediamo che nel 2018 ben altre siano le strategie tecnologiche da intraprendere e, pertanto, chiediamo a Leonardo di alzare la voce insieme a noi. Leonardo, un popolo chiede il tuo aiuto, un mare aspetta il tuo intervento. Insieme uniti nella lotta, dal Salento agli Stati Uniti per amore del nostro pianeta.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.