Piste ciclabili a Palermo: #unitipercambiare

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Elio Sanchez ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Leoluca Orlando (Sindaco di Palermo) e a

La città di Palermo col tempo ha avuto una esponente e fisiologica evoluzione urbana, ma oggi con la crisi ecologica che stiamo vivendo abbiamo capito che il modo di spostarsi del passato non è più adeguato. Per questo chiediamo considerando anche l'ecobonus stanziato dal governo, la costruzione di piste ciclabili che permettano lo spostamento in città e mettano allo stesso tempo in sicurezza la persona che preferisce spostarsi in bici o monopattini elettrici, evitando il grandissimo problema del traffico che penalizza molto la nostra città. Firma anche tu questa petizione se credi che questa battaglia sia necessaria, firma se credi nel futuro e nell'innovazione, firma se vuoi un futuro per tuo figlio, firma per la rivoluzione, è il momento di cambiare e bisogna iniziare dai giovani, dai fiducia ad Attivamente.
Insieme possiamo fare molto.

Attivamente

Ringrazia
#unitipercambiare

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.