COVID-19 AIUTIAMO L' OSPEDALE VILLA SOFIA CERVELLO "LA RAP SIAMO NOI" LAVORATORI RAP

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Rosaria Ventimiglia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Leoluca Orlando (Sindaco di Palermo) e a

I sottoscritti amministratori della pagina del gruppo Facebook "La Rap siamo noi", nonché dipendenti della partecipata Rap Spa, dopo aver raccolto il favore unanime dei lavoratori, chiedono al Presidente della Rap Spa Giuseppe Norata di attivare tutte le procedure utili a devolvere direttamente con trattenuta dalle proprie buste paga una somma libera pro capite che va da un minimo di 10 euro da destinare all'ospedale "Villa Sofia-Cervello" di Palermo per l'emergenza Covid-19. Il rischio quotidiano, che in prima linea riguarda il personale medico- sanitario, gli operatori della Rap Spa, le nostre famiglie e la società tutta, impone alle nostre coscienze di dare il nostro contributo per contrastare questa rischiosissima emergenza.

Al Signor Sindaco Prof. Leoluca Orlando e all'Assessore con delega ai Rapporti funzionali con la Rap Ing. Sergio Marino, ai quali arriva per conoscenza la presente petizione, si richiede limitatamente alle proprie competenze di voler agevolare tale iniziativa.

Gli amministratori del gruppo "La Rap siamo noi"

Rosalinda Ventimiglia

Fabio Licata

Massimo Giaconia

Francesco Librera

Francesco Buscaino

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.