Legalizziamo l'uso della cannabis a scopo ludico! art. 420 canna bis

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Walker584 SnoopDog ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Stato e a

Andiamo su cosa cambierebbe? Se domani passasse la legge e diventasse lecito l'uso della cannabis a scopo ricreativo la società ne risentirebbe davvero?

L'equilibrio tre le persone che ne fanno uso o meno cambierebbe?

E' davvero una droga più malsana di quanto possa esserlo l'alcol?

Io sostengo che molti italiani ormai la pensano come me e ritengo giusto legiferare il commercio, il possesso e l'uso della cannabis.

Ormai è sdoganato un pò ovunque si sa dai.

Aprissimo i coffeeshop, come si diceva una volta, non rischieresti di diventare una Amsterdam per intenderci... Qui ci vengono per ben altre ragioni, grazie a dio

Chi fumava prima continuerà con chiaramente molti vantaggi, chi era contrario dovrà accogliere la nostra domanda di sdoganare, farla finita, legalizzare questa cannabis con l'intento semplice di non considerare più la marijuana una droga.

Perciò siamo qui a chiedere la legalizzazione della cannabis, consentendone l'uso e la coltivazione.

I benefici derivanti dal commercio e i proventi del mercato non devono far sentire in colpa chi ha legiferato l'uso ad un consumo che non può essere paragonato tanto meno che a quello dell'alcol.

Sono due cose diverse d'accordo ma paragonabili entrambi allo stesso livello di droga con le stesse problematiche di uso e consumo che ne danno ma è inutile nascondersi.

Il consumo, personalmente, ritengo che rimarrà lo stesso e non vedo perchè uno deve andare a rimpiattarsi dietro a dei giardini per dare soldi in mano a gente che non dovrebbe esserci, di corsa come un ladro per cosa?? due canne? davvero signor giudice? ahah...ok però il concetto spero sia chiaro.

Pensare che lo sfruttamento dello status quo delle cose attuali sia un meccanismo che accontenta sia le organizzazioni criminali che le forze dell'ordine sarebbe oltraggioso e tanto meno carino, ma noi non lo diremo e siccome questa petizione ha l'intento di raccogliere firme per cosa? una domanda.. esatto e la domanda è

Perchè la marijuana è una droga e l'alcol no?

Se bevo non guido cosi come se fumo, basta. Non ci siamo mai sentiti dei delinquenti perchè ci facciamo due canne!

Basta dare soldi a malavitosi spaccini o tanto meno all'estero per prodotti che noi faremmo pure meglio.

Non poteva venire momento migliore dai ragazzi, andiamo e risolleviamoci da questa pandemia con una bella ondata globale di canapa italica una volta per tutte!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.