Il Calcio Italiano deve tornare di Tutti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Sebastiano Marcis ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Lega Serie A

La Lega Serie A lancia la campagna contro lo streaming delle partite di calcio, dichiarando lo streaming il killer di questo fantastico sport; non si rendono però conto che sono proprio lassù con la loro ingordigia di denaro ad aver reso peggiore il nostro campionato e il nostro calcio. È normale che la gente non potendo permettersi i super abbonamenti delle TV private (Dazn, Sky e Premium), ricorra allo streaming perchè, come si sa, nessuno sarebbe disposto a non seguire la propria squadra per nessuna ragione al mondo.

Chiediamo quindi alla lega di pensare alle loro azioni e alle conseguenze, di ridare il calcio (che proclamano "di chi lo ama") a chi lo ama effettivamente e di rendere accessibili TUTTE le partite a TUTTI i tifosi. Basta con i prezzi troppo alti di abbonamenti e stadi e con l'ipocrisia, riprendiamoci ciò che è la nostra passione e che ci regala emozioni ineguagliabili ogni settimana, senza il bisogno di abbonarsi a mille tv spilla soldi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.