Cambiamo la data del Derby di Milano

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Decidere di giocare una partita di cartello, con enorme appeal sia a livello nazionale che internazionale, durante la settimana, per di più in orario di lavoro, rischia solo di danneggiare l'immagine della Serie A ed impedisce a numerosi tifosi di essere presenti durante l'evento e di poter così sostenere la propria squadra. Rinviando precedentemente questa partita (pur se per motivi corretti), molte persone provenienti da città, regioni o paesi lontani che avevano già acquistato il biglietto non solo per l'evento sportivo, ma anche per treni/aerei non hanno potuto essere rimborsati della spesa sostenuta: l'idea che molti di questi possano decidere di tornare a spendere nuovamente per partecipare all'evento si scontra con la decisione presa di giocare in orari proibitivi per i più. Al fine di godere di uno "spettacolo" definibile come tale, appare corretto rinviare la partita in una data diversa, come quelle che si vocifera siano state proposte del 25 Aprile o del 1 Maggio (giorni festivi e abbastanza lontani da poter permettere una più facile organizzazione per tutti). Con tale petizione, perciò, chiediamo alle parti in causa di rivedere la decisione di giocare il Derby il 4 Aprile alle 18.30.

Oggi: Lorenzo conta su di te

Lorenzo Milani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Lega Serie A: Cambiamo la data del Derby di Milano". Unisciti con Lorenzo ed 7 sostenitori più oggi.