Nuovo fratello del logo della Juventus ? New brother of Juventus logo ?

0 a signé. Allez jusqu'à 100 !

Ciao,

Per iniziare voglio dire che la lingua italiana è molto bella ma che non pratico mai. Ecco perché ho usato la traduzione di Google. Spero solo che il significato generale sia compreso.

Questo messaggio è rivolto principalmente ai dirigenti della Juventus. Poi ovviamente ai fan del club e infine a chiunque sia interessato.

Il nuovo logo della Juventus, lo trovo bene ma ho pensato che mancasse qualcosa ... ho provato per vederlo a modo mio. Dopo diversi tentativi di ritocco, sono arrivato l'altro ieri per un risultato che mi sembra piuttosto convincente. Il DOPPIO J DELLA JUVENTUS SI TRANSFORMA IN UN PITTOGRAMMA DI UN GIOCATORE  CHI STA PER COLPIRE UNA PALLA, POTREBBE NON ESSERE OVVIO A PRIMA VISTA MA CON UN PO ‘DI CONCENTRAZIONE FORSE ARRIVERÀ...

Quindi, attraverso questa piattaforma, voglio condividere il frutto del mio lavoro e vedere se la Juventus trova qualche interesse in esso (perché no nel merchandising?)

Questa non è una richiesta per cambiare il logo (a meno che non sii desiderato) ma solo per conoscere le opinioni delle persone.

p.s. : il mio lavoro è solo indicativo, le misure, l'allineamento...delle varie parti sono probabilmente imprecise perché l'applicazione che ho usato sul mio ipad non mi dava i mezzi per controllare.

Khalid compte sur vous aujourd'hui

Khalid HAJJAJ a besoin de votre aide pour sa pétition “Leader della Juve: Nuovo fratello del logo della Juve ?”. Rejoignez Khalid et 89 signataires.