BOICOTTIAMO I GRANDI BRAND CHE LUCRANO SULLA PANDEMIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Tiresidenti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Le persone

Non posso pensare che in tempi di COVID19 ci siano aziende "fashion" che propongano mascherine "firmate" a prezzi esorbitanti per puro "vizio" e consumo di una parte di popolazione ricca  ( la minor parte della popolazione mondiale ma che comunque procura loro fatturati esorbitanti) .Voglio impedire a queste aziende che si servano di questo dramma mondiale, supportate da acquisti di milioni di scellerate persone facoltose viziate e perfettamente inutili in questo momento storico.

IN SOSTANZA VOGLIO IMPEDIRE che tutti i brand fashion si arricchiscano ancor di piu' proponendo mascherine firmate a prezzi esorbitanti senza preoccuparsi del problema ETICO/MORALE di non reperibilita' da parte di tanti paesi in tutto il mondo di semplici dispositivi di sicurezza. Sapere che c'e' un commercio d'elite in un momento in cui dovremmo preoccuparci di fornire dispositivi di sicurezza va' fermato! Adesso! E impedito!

Se siete d'accordo firmate la mia petizione e tutti insieme fermeremo questa ignobile forma di arricchimento, lasciando spazio a chi veramente vuole aiutare questo nostro pianeta ferito!

Fermiamo questa beffa! Fermiamo questa offesa nei confronti di tutti!

Vi aspetto! Entrate a bordo della mia nave solidale con il mondo intero!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.