Dissequestro immediato della spiaggia di Punta Grò (Sirmione)

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Modulo di raccolta firme per chiedere alle istituzioni competenti il dissequestro immediato della spiaggia di Punta Grò (Sirmione), rendendola nuovamente legalmente agibile e sicura per i cittadini.

Sigilli alla passeggiata naturalistica di Punta Grò: i Carabinieri Forestali di Salò hanno posto sotto sequestro penale il cantiere per reati di natura ambientale. La ragione sarebbe da individuarsi in una difformità delle opere già eseguite rispetto al progetto.

In particolare il basamento in cemento, sul quale si sarebbe dovuto posare la copertura definitiva, in alcuni tratti sarebbe più largo di quanto scritto nel documento approvato dalla Soprintendenza: rispetto ai 2,5 metri stabiliti, i militari avrebbero riscontrato una maggior larghezza di misura variabile da 30 a 80 centimetri a seconda del tratto.

Il Comitato di Riqualificazione Sirmione/Punta Grò

Oggi: Comitato Riqualificazione conta su di te

Comitato Riqualificazione Sirmione/Punta Grò ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Le istituzioni competenti : Dissequestro immediato della spiaggia di Punta Grò (Sirmione)". Unisciti con Comitato Riqualificazione ed 279 sostenitori più oggi.