Eliminare le immagini troppo sanguinolente sui tabacchi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Dario Bonafadini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Le immagini di organi sanguinolente non hanno raggiunto lo scopo di far smettere di fumare.

Le immagini choc, sono servite solo a far vendere dei copri pacchetto di sigarette, alcune immagini fanno vomitare, credo basti la scritta che il fumo è nocivo. Mettere il viso di persone decedute è irrispettoso e spesso senza il permesso dei famigliari, inoltre questa campagna non ha funzionato, i numeri lo dicono. Esistono altri prodotti che fanno male, ma non per questo ci mettono la foto dei denti marci, vi chiedo di firmare per ottenere una modifica, più centrata sulle parole che possono far riflettere, senza immagini che fanno schifo. Sembra un accanimento contro chi ha il vizio del fumo, ma poi queste immagini le vedono anche i non fumatori, i bambini, perché i pacchetti vengono gettati per terra come i mozziconi da chi non ha rispetto per l'ambiente, esistono delle scatoline dove mettere i mozziconi che si spengono per mancanza di aria, questo si potrebbe scrivere perché il fumatore, smette quando trova dentro di sé le motivazioni, di certo non per queste immagini offensive.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.