Le compagnie telefoniche si dotino di Uffici di relazione con i clienti e di rapidi servizi di assistenza tecnica

Reasons for signing

gianluca pepe
5 years ago
giusto,ragazzi firmate che cosi riusciamo a approvarla

dorina bettini rampin
5 years ago
È comodo agire potere e non rispondere mai di nulla...Almeno avere davanti una persona fisica anche se poveretta chissà in che condizioni lavorative!

Cosimo Migliaccio
5 years ago
Mi sembra una proposta opportuna e molto sensata

Icio Zoppi Schiaffino
5 years ago
firmo xkè ankio vittima di lungaggini burocratiche mai risolte tutt'ora con gli operatori dei call center di TIM telefonia fissa.

Giuseppe Donadei
Uniamo le nostre voci

Andrew Belladita
5 years ago
questo, inseme ad altri conportamenti delle conpagnie telefoniche rasenta solo l'apice di una serie di comportamenti a danno del consumatore, di disservizi che lo obbligano a dover chiamare più volte servizi clienti che o non capiscono problemi specifici che si verificano oppure promettono risoluzione di problemi senza che in realtà ciò avvenga

giuseppe Crupi
5 years ago
sempre più difficile contattare i call center dei gestori telefonici; hai sempre il dubbio di non avere scelto il numero giusto e, spesso, devi rifare il numero.

Francesco Facchinato
5 years ago
sono dello stesso parere.
Per non parlare poi delle telefoniste dei call center che dicono una cosa e ne registrano un'altra.

rosa Segante
5 years ago
O quantomeno facciamo in modo che noi si possa interfacciare con un operatore molto ben preparato in materia che sappia dare risposte soddisfacenti ai nostri quesiti

Vincenzo Esposito
5 years ago
Siamo stufi di essere sfruttati e presi in giro!