Pacchetti di sabbia nei distributori automatici

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Che la sabbia ormai sia uno degli snack più diffusi in tutto il mondo, si sa. Ma l'Italia è sempre indietro nell'avanzamento sociale, e siccome ormai i distributori automatici sono presenti in quasi tutte le città dello stato, quale modo migliore per lanciare la sabbia come alimento anche in italia?

La scelta comprenderebbe l'importare dall'america la sabbia delle marche più famose (Sanders ecc...) finché anche in Italia non si creerebbero delle eventuali produzioni di sabbia o delle compagnie già esistenti più grandi come la San Carlo o la Salati Preziosi inizierebbero la produzione.

Nei distributori arriverebbero quindi i vari gusti (classico, delasinizzata, uova e alghe marine), ad un modico prezzo di 2€, dato che in America costano 2,99$.

Oggi: Guido conta su di te

Guido Cadoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Le aziende che controllano i distributori automatici: Pacchetti di sabbia nei distributori automatici". Unisciti con Guido ed 23 sostenitori più oggi.