Apertura scuola Postiglione e maggiore sicurezza in città

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Questa petizione nasce per chiedere a chi di dovere che il diritto allo studio dei bimbi sia garantito e facilitato anche quando non si tratta di scuola dell obbligo come la scuola per l infanzia!

Da anni si chiede la ristrutturazione con conseguente apertura totale  della scuola sita nel quartiere Postiglione di Castellammare di Stabia e l accesso a tutti i suoi studenti dalla scuola  per l infanzia ( pur non essendo scuola dell' obbligo) in poi .....

Molti genitori per motivi di distanza attualmente non riescono a far frequentare assiduamente  la scuola per l infanzia ai loro bimbi ed è un peccato...chiediamo solo ciò che spetta di diritto ad un quartire in quanto cittadini che votano e pagano le tasse.

Inoltre visti gli ultimi eventi ravvicinati di atti vandalici e teppistici avvenuti in vari quartieri della città  chiediamo l installazione di telecamere di sorveglianza attive nella città Tutta ( periferie comprese)al fine di poter risalire e assicurare alla giustizia chi commette atti di devianza  e per garantire sicurezza e tranquillità sia ai giovani che a persone più in là con gli anni .

Per una città civile e sicura

Oggi: anna conta su di te

anna mosca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "lavorare per una città sicura e civile". Unisciti con anna ed 153 sostenitori più oggi.