Maggior considerazione e retribuzione per gli operatori sociali.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

• Vi scrivo a nome di tutti gli operatori del sociale ( Oss, Educatori con e senza titolo, Animatori sociali,ecc), per chiedervi più eque retribuzioni rispetto alla responsabilità e al nostro lavoro, usurante fisicamente e mentalmente,che facciamo ogni giorno. Lavorare quotidianamente a contatto con pazienti psichiatrici e/o disabili, con "gravissimi" a livello cognitivo e fisico, è un lavoro di alta responsabilità e impegno che deve essere maggiormente supportato anche a livello retributivo. Perché una commessa o un barista, devono essere retribuiti tanto quanto persone specializzate che ogni giorno fanno un lavoro di ben più alta responsabilità? Contando che l'assistenza ai gravissimi, ai disabili, agli psichiatrici è faticosa sia fisicamente che psicologicamente. Questo è un lavoro che DEVE avere una maggior considerazione. Non fateci sentire così soli. Adeguamento di retribuzione, più risorse per il sociale. BASTA CON I TAGLI. Da anni faccio questo lavoro, parlo per quelli che lo fanno col cuore. Abbiamo bisogno di risorse. Aiutate chi aiuta!

Oggi: giulietta conta su di te

giulietta mai ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Laura Boldrini: Maggior considerazione e retribuzione per gli operatori sociali.". Unisciti con giulietta ed 125 sostenitori più oggi.