0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

I cittadini chiedono alla Sindaca di Roma Virginia Raggi che l’area dell’ex rimessa Atac Vittoria di piazza Bainsizza – nel rispetto della dichiarazione d’interesse “storico-artistico” formulata per l’intera area dalla Direzione regionale del Ministero per i Beni Culturali (decreto n. 139/2013) – possa ospitare in futuro servizi pubblici locali e spazi verdi per la cittadinanza, in un quartiere dove il verde e i servizi pubblici sono al di sotto della media europea.
Per questo fine è fondamentale che la Giunta Capitolina faccia propria la deliberazione del Municipio Roma I Centro n. 37 del 26 ottobre 2017 – approvata all’unanimità – che accoglie in parte le proposte dei cittadini, avanzate da oltre dieci anni, e che rappresenta un ostacolo ai tentativi di speculazione edilizia, che esproprierebbero i cittadini dell’unica area del quartiere ancora libera da costruzioni.

Oggi: Paola conta su di te

Paola De Vecchis ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "la sindaca di Roma Virginia Raggi: Salviamo l'ex rimessa Atac Vittoria di Piazza Bainsizza dalla speculazione edilizia.". Unisciti con Paola ed 2.903 sostenitori più oggi.