PETIZIONE CHIUSA

Raccolga e renda pubbliche le motivazioni dei 101 votanti contro Prodi

Questa petizione aveva 12 sostenitori

Inviti i 101 Grandi Elettori che hanno tradito le indicazioni condivise prima della 4. votazione per il Quirinale a 1) uscire allo scoperto 2) argomentare le motivazioni della scelta 3) giudicare l'esito alla luce dei risultati
Perchè questo evento ha determinato un momento gravissimo di crisi per l'intero partito Democratico; è necessario conoscere, prima del Congresso e prima della discussione politica pre congressuale, quali fossero le reali intenzioni di ciascuno di questi rappresentanti eletti nelle file del PD per sperare di poter uscire, non solo il PD, ma l'intero paese, con migliori meccanismi di funzionamento della democrazia, con migliori strumenti di ascolto e patecipazione, con una migliore cultura democratica.

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Lariccia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "La Segreteria del Partito Democratico: Raccolga e renda pubbliche le motivazioni dei 101 votanti contro Prodi". Unisciti con Stefano ed 11 sostenitori più oggi.