Diciamo basta alle morti evitabili!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

I recenti tragici fatti di cronaca napoletana hanno visto ben due persone morire per l'impossibilità di ottenere un intervento tempestivo del 118. Non sempre e' colpa degli operatori del settore, su cui invece si accanisce l'opinione pubblica. Linee sempre occupate, poche ambulanze (e quelle che ci sono sono in cattive condizioni), pochissimi operatori costretti a turni massacranti sono la causa frequente dei disservizi. Gli stessi operatori del 118 ormai lavorano in condizioni di stress fisico e psichico insostenibile. A Napoli occorrono più linee telefoniche per la Centrale Operativa del 118, più ambulanze, più operatori per evitare che si ripetano tragedie come quelle accadute di recente. Per favore firmate questa petizione, facciamoci sentire con chi ha il potere di intervenire e non permettiamo di giocare con la nostra pelle!!!!

Oggi: Irene conta su di te

Irene Tedesco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "La Regione Campania e il suo governatore De Luca: Diciamo basta alle morti evitabili". Unisciti con Irene ed 89 sostenitori più oggi.