PETIZIONE CHIUSA

Desidero si metta fine all'abuso di potere a scapito degli esseri umani

Questa petizione aveva 2.486 sostenitori

IN TUTTE LE REGIONI D'ITALIA NESSUNA ESCLUSA !!!!

ATTENZIONE  ANCHE NEL COMPOST/TERRICCIO CHE COMPRIAMO PER LE NOSTRE PIANTE LEGGETE:http://www.ioacquaesapone.it/articolo.php?id=2219

in Toscana : http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2016/09/15/news/le-terre-dei-fanghi-da-eldorado-bio-a-incubo-tossico-1.14100519

IN TUTTE LE REGIONI D'ITALIA NESSUNA ESCLUSA !!!!

i fanghi delle fogne industriali   e civili sono utilizzati come fertilizzante nei campi  agricoli . Questi fanghi contengono cadmio, mercurio, arsenico, nichel ed altri metalli pesanti nocivi  per la nostra salute e il nostro territorio E' di massima importanza sensibilizzare tutti sui veleni che vengono cosparsi sui terreni coltivati che entrano nella catena alimentare, nelle falde  e si disperdono nell'aria ammorbando tutto...

• In Germania Svezia e Svizzera i politici hanno imposto il divieto assoluto , dal 2003 non si può più spandere i   fanghi nei campi  e usarli come fertilizzante .Forse hai politici tedeschi svedesi e svizzeri le stà a cuore la salute dei propri concittadini

Se andate avanti nella mia denuncia potete trovare i link dei video dove potete vedere le regioni coinvolte , sono praticamente tutte!!!!!!!

il mio vuole essere un grido di allarme  , ci stanno ammazzando , vi prego di vedere i video che ho raccolto in questa mia denuncia così anche voi sarete consapevoli di quello che ci stà succedendo, riguarda tutti dal nord al sud Italia tutte le regioni ne sono coinvolte  , per favore   FERMIAMOLI!!!!!

La video intervista al Prof. Daniele Scevola dell'università di Pavia

Guarda questi video aumentano i morti in queste zone :

Anche a Brindisi

nel ravennate

a Lecce https://www.youtube.com/watch?v=Cq6FCdyvQlM

in abbruzzo

Ci stanno ammazzando,

e la politica che fa?

La salute è una cosa preziosa e chi danneggia la salute altrui riempiendo le proprie tasche con denaro facile deve essere fermato, la vita è una cosa preziosa, la natura è una cosa preziosa

guardate qui: http://www.selpress.com/unionecommercio/immagini/231015M/2015102329823.pdf

In Italia bisogna fermare la legislazione vigente !!!!!

Anche la sardegna:   http://www.sardegnaambiente.it/documenti/18_269_20121207085655.pdf

in puglia:

in molise:

a Roma:

in veneto:

in campagna: http://www.agricoltura.regione.campania.it/fanghi/pdf/DGR_239-disciplina.pdf

in calabria :

in piemonte:

la sicilia: http://www.regione.sicilia.it/agricolturaeforeste/Assessorato/sottositi/PAC/Normativa%20regionale/decreto%20condizionalit%C3%A0%202006/circolare%2038508_93.htm

e tante altre regioni!!!!!!!        Praticamente tutte !!!!!!!

Leggete questo importante post, con l'articolo del prof. Daniele Scevola  dell'Università di Pavia: https://www.facebook.com/stefanoapuzzo/posts/10206195914767923

È quanto sostiene Alberto Maccabruni, Geologohttps://www.facebook.com/comitatonoaifanghiinlomellina/posts/1678964489058997

Vanno fermati!!!!!!   perchè i casi di tumore e leucemia nelle zone interessate allo spargimento dei fanghi  stanno aumentando di pari passo con inquinamento ambientale

Tra l'altro stanno morendo anche tutte le api

E' di massima importanza sensibilizzare tutti sui veleni che vengono cosparsi sui terreni coltivati che entrano nella catena alimentare, nelle falde e si disperdono nell'aria ammorbando tutto...

I fanghi, di cui periodicamente le cronache ci ricordano l’esistenza, non sono argille termali per trattamenti cosmetici. Sono il residuo dei processi di depurazione delle acque reflue, ovvero lo scarto dei depuratori delle fogne delle nostre città e prodotti terminali di lavorazioni industriali

Che poi finiscono nelle nostre tavole facendoci ammalare , per disperdere queste schifezze l'agricoltore prende dei soldi

Perché spendere soldi per fertilizzante biologico ???

E non si può fare niente la legge li protegge !

Meglio guadagnare soldi sullo smaltimento dei fanghi  che tutelare la salute dei cittadini italiani   QUESTA E' LA NOSTRA POLITICA

Forse hai nostri politici le stà a cuore la salute dei propri cittadini ?

Sotto ogni profilo, anche quello giuridico, sono rifiuti speciali. Il loro destino prevalente è lo smaltimento in discarica ma la continua crescita dei quantitativi prodotti e gli alti costi di smaltimento hanno portato l’UE a considerare la possibilità di un loro riutilizzo.

ECCO COSA RISCHIAMO , leggete relazione di Legambiente http://www.legambiente.it/sites/default/files/docs/rifiuti_spa_2005.pdf

E ora per concludere mi viene in mente una citazione degli indiani d'america che dice :

“Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto,
l’ultimo fiume avvelenato,
l’ultimo pesce pescato,
ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro. La nostra terra vale più del denaro, e durerà per sempre....."

Così la pensavano gli indiani d'America 200 anni fa...... e avevano ragione!

Cosa aspettiamo.... di morire tutti quanti prima di accorgerci che avevano ragione gli indiani

utilizzate invia mail ad amici , in basso a destra , è importante informare !!!!!!!!!!

Forse i nostri politici si stanno sensibilizzando evviva !!!!! ma purtroppo ancora fumo e basta

Vogliono mettere delle restrizioni e divieti ma mancano come sempre i controlli  e poi come al solito i controllori sono amici dei controllati  ( il cane che si mangia la coda)

Bisogna fermare tutto e basta!!!!  Questi fanghi sono veleni per il nostro organismo allora perché in Germania Svezia e Svizzera li anno banditi  CHIEDIAMOLO HAI NOSTRI POLITICI ?????

leggete qui l'ennesima presa in giro : http://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/cronaca/2016/05/25/news/una-legge-per-limitare-l-uso-dei-fanghi-1.13542481

Ma ecco qualcosa di bello, qualcuno da prendere come esempio

LEGGETE : IL COMUNE DI MARZANO IN PROVINCIA DI PAVIA  SI STA' OPPONENDO ALLO SPARGIMENTO DEI FANGHI CON UN DIVIETO ASSOLUTO !!!!! , FINALMENTE UN ASSESSORE SENSIBILE AI PROBLEMI DEI SUOI CONCITTADINI , GRAZIE DARIO  SEI UN GRANDE ESEMPIO PER TUTTI GLI ALTRI COMUNI D'ITALIA DOVREBBERO PRENDERTI D'ESEMPIO  !!!!!!!!!

Oggi: Gianluca conta su di te

Gianluca Domeniconi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "La nostra salute e' in pericolo ci stanno avvelenando con scarto dei depuratori delle fogne e scarti industriali perché l'uso dei fanghi in agricoltura è un crimine legalizzato e spero che sia presto dichiarato illegale come in Svizzera Svezia e Germania". Unisciti con Gianluca ed 2.485 sostenitori più oggi.