La memoria di Falcone e Impastato non può essere offesa da un panino austriaco

Reasons for signing

innocenza chianello
8 years ago
io sono di origine di Palermo e so bene quanta e dura la vita li per tutta la corruzione che c'è abito comunque a Roma da 44 anni. ma mi sento sempre una siciliana anche se ho preso usi e costumi della città che mi ospita. non ritengo giuysto e onorevole abusando dei nostri eroi che anno dato la loro vita per un Italia onesta e pulita. io sono d'accordo che devono smetterla offendendo la memoria dei nostri defunti per la solva guardia della nostra bella Italia .io sono seriamente offesa del fatto e spero che si prendano seri provvedimenti in merito. Enza da Roma.

avio pedroni
8 years ago
Persone che hanno avuto il coraggio di opporsi alla mafia e al sistema corruttivo politico in un momento in cui quasi tutti si giravano da un'altra parte non devono essere dileggiati ma portati ad esempio e protetti.

Daniele D'Agostino
8 years ago
DON PANINO HA CHIUSO 2 MESI FA, ERA DI ITALIANI - Un locale chiuso, dove si legge, in vetrina, 'saldi 70%': è questo quello che resta attualmente di 'Don Panino', a Vienna, secondo quanto verificato dall'ANSA all'indirizzo della paninoteca
fonte ANSA

Daniele D'Agostino
fonte ANSA

patrizia sabadini
per non dimenticare!!!!

patrizia sabadini
per non dimenticare!!!!

renzo todeschini
whats? ridicolusness

anna D'Alterio
8 years ago
non si può infangare la memoria di uomini come Falcone, Borsellino, Impastato e tanti altri che hanno dato la loro vita per l'Italia Buona ed onesta, che fortunatamente esiste ancora.

Rosella Gai
8 years ago
è ingiusto offendere la loro memoria e accostarli a criminali

orietta paoletti
8 years ago
E' un oltraggio alla memoria di persone che hanno dato la loro vita per il bene di tutti.