La libertà di critica non si condanna! #iostoconvincenzo

Reasons for signing

Gioia Baldussi
6 years ago
E una vergogna che il potere e la prepotenza di certi soggetti vincano contro l'intelligenza e gli ideali che tutti dovrebbero seguire anche in questo paese povero e dilaniato dalla peggiori situazioni e persone.

Sara Barranco
Libertà di parola!

Antonino Grignano
Io sto con Vincenzo

Sonia Aiello
6 years ago
Perché conosco vincenzo. E' una bravissima persona ed ha bisogno del nostro aiuto!firma e fai firmare!

Michela Milia
6 years ago
Firmo perché sto con Vincenzo, sto con la libertà di parola e di critica e sopratutto sono contro l'omofobia.

GASPARE DI FEDE
IO STO CON VINCENZO !!

francesca giordano
francesca giordano

Ivan Pillon
6 years ago
firmo perché nato audioleso, ho subito anchio il bullismo seppur ironico nella manifestazione ha creato ancora tuttora oggi in me profondi disagi sociali sin dall'adolescenza, non potendo agire di mio pugno contro chi ormai oggi ignorantemente mi ha causato danno, il concetto di deficiente lo ritengo alquanto misero, semmai prendere il suddetto bulletto e fargli ripetere il corso di studi a parte dalla 1° media così da fargli capire vita natural durante la sua posizione sociale a livello intellettivo, magari imparerà per sempre

Mercedes Irma Carbonel
6 years ago
Per la libertà di espressione, di critica e di opinione, diritti sanciti dalla Costituzione e dal buon senso.

Roberto Porta
6 years ago
Caro procuratore che ne dice di pensare alla lotta alla mafia invece che a queste CAZZATE?