PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 35 sostenitori

Basta con la Malagiustizia.

Basta con l'uso personale della giustizia da parte di Magistrati e Giudici corrotti, faziosi o semplicemente incuranti che interpretano la legge secondo interessi personali od altrui danneggiando milioni di persone impunemente.

Nella storia della Repubblica alcun Magistrato appare essere mai stato condannato per reati gravissimi come la Falsità Ideologica o Materiale in atto pubblico, il Favoreggiamento Personale, l'Omessa Denuncia, etc, ovvero in tutti quei reati con cui un Magistrato agisce indisturbato per stravolgere le sorti di una equa giustizia in quanto cosciente di essere l'unico titolare del procedimento e come tale mai perseguibile.

Basta con una casta di persone che si eleva al di sopra della legge in danno alla comunità.

La Legge và applicata, non può essere interpretata da nessun chicchessia.

Ed in base a questo semplice principio di trasparenza che un servizio adeguato alla comunità può essere dato solo da un programma informatico che attraverso l'analisi di un algoritmo applicherà, con risparmio di tempi, costi e danni all'intera comunità, la Legge Penale e Civile in "TEMPO REALE" ed alla "LETTERA".

Oggi: Fabrizio conta su di te

Fabrizio NEMINI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "la Legge và applicata non interpretata : SOSTITUIRE I MAGISTRATI CON UN ALGORITMO SI PUÒ". Unisciti con Fabrizio ed 34 sostenitori più oggi.