LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI ??... caso "Evinrude E-TEC 40cv"

Reasons for signing

Claudio Ferrari
Limitazione senza senso

Vincenzo appio

Rosita Piscopo
2 years ago
Ho comprato questo motore quando non c’era bisogno di patente. Credo che leggi non possano essere retroattive. Pertanto chiedo che la norma sue vine use 40 e etc venga abolita

Andrea Dal toe'
2 years ago
Firmo perché sono un diportista e anche se in possesso di patente nautica sono d’accordo con le considerazioni espresse

Francesca Bennardo
3 years ago
La legge non può essere retroattiva

Claudio Grasso
È una legge ingiusta

Francesco Trimboli
3 years ago
Effettivamente discriminatorio questo grossolano errore, anche se patentato è proprio la situazione assurda che si è creata e che da fastidio solo e sempre ai proprietari di piccoli natanti

Gianluca Giusto
Gg

moi corrado
3 years ago
È l’unico motore al quale è consentito navigare sul lago di Costanza, grazie alle bassissime emissioni. E per un refuso legislativo viene praticamente messo al bando. Perché ovviamente chi è senza patente a parità di potenza (40cv) sceglierà un altro motore. Senza considerare il danno economico fatto agli operatori del settore ed ai privati che si ritrovano un motore nuovo (e nel mio caso scelto appunto per le sue bassissime emissioni) senza alcun valore commerciale in caso di rivendita...

francesco sorbello
3 years ago
la legge è uguale per tutti