La Giornata Mondiale della Terra dovrebbe essere festa nazionale

Corsetti Rosalba

Stelio Rossi
3 years ago
Invece delle feste nazional patriottiche di piccole parti della Terra.

GIUSEPPE ROSSO
3 years ago
La vita moderna lavorativa richiede ritmi a volte insostenibili. Tutto questo ci sta uccidendo. Rovina i rapporti l’umore e la qualità della vita

Floreana Cavenago
È una priorità assoluta

Eugenio Di Gaetano
3 years ago
Firmo perché, ormai, il mondo virtuale sta prendendo il posto del mondo reale relegando alla solitudine e alla mancanza di contatti reali con le persone.

Veronica Azimonti
3 years ago
Arrivo da un piccolo paese di montagna e quando torno a casa mi sento in pace con me stessa e con il mondo che mi circonda: il sole, i prati, il bosco... assaporo veramente quello che ho intorno e mi immergo in esso, mi fa stare proprio bene. Spero che firmando altre persone riescano a provare queste sensazioni magnifiche in qualche posto nel mondo.

marco angeletti
3 years ago
Perchè se fosse festa nazionale, magari molte più persone potrebbero donarle del tempo e prendersi cura dei luoghi che ogni volta ci fanno vivere emozioni e avventure incredibili.
#keepitreal

Emmanuele Occhipinti
3 years ago
Condivido le attenzioni nei confronti dell'ambiente, della natura e della Terra.

Anna Sai
3 years ago
Perché è doveroso, sicuramente più importante di molte altre feste attualmente riconosciute

Arianna Bassani
3 years ago
Tutti sappiamo che la terra sotto ai nostri piedi è il bene più prezioso che abbiamo ma nonostante questo non ci sentiamo ancora così coinvolti per agire e difenderlo prima di perderlo definitivamente. Per un futuro pieno di natura.