La formazione al primo posto, vaccinateci adesso!

Reasons for signing

Enrico Puorto
Mar 6, 2021
Io firmo perché, se è vero che siamo noi giovani a trasmettere di più il virus, allora vaccinare noi vuol dire proteggere tutti di più

Andra Rotaru
Feb 24, 2021
Firmo questa petizione da studentessa di biologia per consentire a tutti i biologi si poter fare tirocinio

Francesco Ricci
Perchè è giusto così

alessandra fedeli
Feb 23, 2021
Lo dicevo che non gliene frega niente..

Anna Maria Del Monte
Feb 23, 2021
Per tutti gli studenti di qualsiasi facoltà in Italia che hanno possibilità di muoversi con i mezzi, perché noi siamo come tutti i dipendenti che lavorano all'interno degli istituti. Noi siamo il futuro ��

Andrea Cacciatori
Feb 22, 2021
Sto firmando perché sono uno studente di medicina e chirurgia e ritengo opportuno che ci venga concessa la possibilità di ultimare la nostra preparazione medica con accesso alle strutture perché altrimenti ci laureemo senza aver mai visto un paziente, ciò graverà sulla salute pubblica nazionale dal momento che tra due anni saremo noi in prima linea. Chiedo che possiamo essere vaccinati come lo sono stati i tirocinanti delle professioni sanitarie.

Tiziano Canta
Feb 22, 2021
Il Vacxino degli Studenti di Medicina che devono fare il TIROCINIO e' INDISPENSABILE per loro e per I Pazienti

Cristian Campiti
Feb 22, 2021
È fondamentale per una ripresa in sicurezza e per garantire un'istruzione adeguata.

Cesare Saputo
Feb 22, 2021
Perché da studente delle professioni sanitarie non avere l’opportunità di vaccinarsi, fino ad oggi, è una sconfitta notevole

Fabio Streparola