Una nuova BudiNight per Padova

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giacomo Santato ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a la famiglia e a

Tutti amano i budini! Il grande problema è che nessuno di noi trova il tempo o la voglia di farli oppure non è bravo a cucinare e riesce solo ad ottenere budini mediocri. Per fortuna in passato alcuni giovani coraggiosi e talentuosi nella preparazione di budini avevano creato la soluzione perfetta a questa nostra inabilità angosciante nella preparazione di questi colorati dolci: la BudiNight. Da qualche anno però questo divino incontro non esiste più ed è diventato solo una lontana leggenda per chi, come me e molti altri, non hanno potuto partecipare alle vecchie edizioni. Io però non voglio demordere e voglio sperare e credere in un futuro migliore, in un futuro pieno di speranza e dolcezza. È per questo che invoco tutti voi nel chiedere a gran voce a ciascun componente della mistica Famiglia, l’unica in grado di creare i Budini Perfetti, di ascoltare questo grido di dolore di noi poveri umani e concederci una nuova possibilità di partecipare ad una BudiNight e rendere di nuovo la nostra vita degna di essere vissuta.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.