Basta violenza sulle donne diciamo stop a tutto questo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chi subisce violenza fisica o verbale deve parlare basta donne con i vostri silenzi non abbiate paura di parlare ! Vi daremo un’aiuto noi non temete! Se venite maltrattate o altre violenze parlate con qualcuno non dovete avere nessuna paura ! Noi vi daremo l’aiuto che state cercando da tempo ! La parola morire è vietato � chi vi da uno schiaffo una volta allarmatevi che la seconda volta potrebbe arrivare a di più ! Basta nascondersi dietro un ombra oscura ! Facciamo valere i nostri diritti di donne ! Se siete d’accordo che noi diciamo stop a tutto questo che ci sta veramente  stancando sentire ogni giorno una disgrazia sulle donne , sulle ragazze violenza , abusi , maltrattamenti , omicidi ! Se anche voi siete d’accordo che diciamo stop a tutto questo firmate perché è molto importante ! La vostra firma può migliorare e cambiare e far la differenza nelle cose !

Oggi: la conta su di te

la cer ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "La donna va rispettata e lei che ci mette al mondo noi diciamo basta a violenze : Basta violenza sulle donne diciamo stop a tutto questo". Unisciti con la ed 15 sostenitori più oggi.