Dove Parcheggio? Quando vado in ferie? Le petizioni della UIL FPL del Lario

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La scrivente Segreteria Territoriale a seguito delle molte sollecitazioni da parte delle Lavoratrici e dei Lavoratori della ASST di Lecco, riguardo le criticità in oggetto, fanno istanza alle SS.VV. in indirizzo di prendere in considerazione quanto espresso per volontà e sottoscrizione della presente, da parte dei Lavoratori qui di seguito.

Criticità parcheggio Ospedale Manzoni: vista la proposta aziendale volta ad organizzare l’utilizzo del parcheggio “a numero chiuso”, ovvero quando il contatore esterno arriva al numero 650 automaticamente la sbarra si chiude e riapre indicativamente alle ore11.00. Il Personale che arriverà dopo la chiusura sarà dirottato presso il parcheggio di via Nassiriya.

La UIL FPL del Lario, già in data 7 marzo 2018 durante la trattativa, dissentiva per tale organizzazione e ribadiva la necessità che presso il parcheggio di via Nassiriya, vengano interessate le Posizioni Organizzative, i RAD, e la Dirigenza aziendale.

In ragione di quanto su espresso, con la presente si chiede che il Personale del comparto possa parcheggiare all’interno dell’Ospedale Manzoni e che sia le Posizioni Organizzative, sia i RAD e la Dirigenza, siano dirottati al parcheggio di via Nassiriya.

Programmazione piano ferie annuale: uno dei problemi più sentito dalle Lavoratrici e dai Lavoratori della ASST di Lecco è la mancata possibilità di fruizione delle ferie. Questa criticità si evidenzia perché a nostro parere non esiste una programmazione annuale dei congedi.

Con la presente e per risolvere definitivamente la problematica, chiediamo che venga presa in considerazione la programmazione delle ferie annuali, questa organizzazione permetterebbe una fruizione delle stesse dilazionate nel tempo e senza dover cagionare ai Dipendenti stress e peggioramento delle condizioni lavorative con conseguente aumento dei carichi di lavoro.

Con la presente chiediamo che venga valutata la proposta dai sottoscrittori.

Oggi: UIL FPL DEL LARIO conta su di te

UIL FPL DEL LARIO UIL FPL ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "La Direzione della ASST di Lecco: La UIL FPL Lario si pone l'obiettivo di migliorare la qualità del lavoro in ASST di Lecco". Unisciti con UIL FPL DEL LARIO ed 126 sostenitori più oggi.