Didattica mista per l'università di Narni

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Un'altra Fissuf ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a La direttrice Fissuf Claudia Mazzeschi

Con questa petizione si chiede allo studente di firmare per fare arrivare questa raccolta firme alla direttrice di dipartimento Claudia Mazzeschi, in quanto noi Rappresentanti degli studenti della lista 'un'altra fissuf' chiediamo la possibilità di tornare a fare lezioni in presenza per chi fosse rimasto a Narni.

Gli studenti hanno preso casa a Narni per seguire la lezione in presenza, ma dal momento in cui la lezione si svolgerà per remoto dovranno pagare un affitto a vuoto e in un periodo d'emergenza come questo rischia di danneggiare anche intere famiglie.

Le aule in cui si svolgono le lezioni del secondo e del terzo anno sono in grado di garantire il distanziamento interpersonale e gli studenti rispettano rigorosamente tutte le norme per evitare il contagio.

Noi accettiamo e rispetteremo la decisione del Magnifico Rettore, ma chiediamo alla Mazzeschi una verifica se si può tornare a fare lezione in presenza anziché online per i CDL interessati a Narni, in quanto gli studenti in presenza sono molto meno rispetto agli altri CDL presenti a Perugia e/a Terni e le aule sono idonee al distanziamento sociale per gli studenti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.