Aumento vergognoso delle commissioni del mytaxi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Santarelli Simone ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a La comunità

La scorsa settimana, come un fulmine, é arrivata la notizia tramite video girato dalla general manager mytaxi italia: che ci informava di un aumento delle commissioni dovute dal tassista.

Le spiegazioni molto futili, nn sono certo state abbastanza esaustive, per poter giustificare uno sproposito di aumento del 42% sulla base di partenza... Una cosa pazzesca e folle, che mi vede costretto ad avanzare risentimenti nei confronti dell'azienda. Questi risentimenti, verranno esternato con un uso diverso dell'app nei confronti dell'utente che riscontrerà delle conseguenze negative nella reperibilità del servizio.

Qui di chiedo di far sentire chiaramente il dissenzo, e la conseguente rivisitazione dei costi di gestione nei confronti dei affiliatix nn far sentire il nostro dissenzo al cliente e fruitore.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.