Contro la repressione, per la libertà di opinione

Tutto ció che proibisce la libertá di pensiero e protesta pacifica in pubblico, é una rappresaglia alla libertá del popolo (definita anche nella costituzione). L'Italia ha un grande problema: la zavorra politica che a parole crede di far tutto, ma nella realtá sono dei falliti. Il vero politico ha il dovere di risolvere i problemi nazionali e interazionali, con la diplomazia e non con i divieti. Un buon politico é un servo della Nazione, non separa il proprio popolo ma deve unirlo, deve collaborare per fare avanzare buone idee anche se sono dell'opposizione e per risolvere i problemi internazionali, deve sempre muoversi di persona, analizzare e portare aiuto diretto come anche messaggi di pace. La realtá politica italiana é una forma provocativa che ha separato la giá pessima politica in se stesso ma il peggio é la divisione estrema del popolo italiano. Anche da una critica negativa si puó imparare a vivere e gestire meglio la propria vita e su questo punto ci sono politici che devono imparare tantissimo.

franco ghiani, Germany
1 year ago