LA CANNABIS COME MEDICINA, dobbiamo fare pressione per smuovere l'opinione pubblica e dei pazienti..

QUESTA PETIZIONE E NATA DAL BISOGNO CHE SIA RICONOSCIUTE LE CURE FARMACOLOGICHE CON LA CANNABIS TERAPEUTICA, VOGLIAMO CHE SIANO GRATUITE A TUTTE LE PERSONE CHE NE FACCIANO RICHIESTA, SENZA LIMITAZIONE DI PATOLOGIA, A DISCREZIONE DEL PROPRIO MEDICO CURANTE ..

Per Il Diritto Alla Salute, a Le Cure Bedrocan (THC / CBD) / Bediol, per il rispetto della Disabilità, possibilita creare un precedente terapeutico per ALTRI Pazienti consapevoli dei benefi di queste Terapie, per Vincere le Resistenze della Sanità Nazionale, da inviare al Presidente del Consiglio Matteo Renzi. ed al Min.dellaSalute  Beatrice Lorenzin, ED EVENTUALMENTE ANCHE AL PARLAMENTO EUROPEO

IL PRECEDENTE. nel Blog  www.legalizzameno-stresspiucultura.com,

This petition will be delivered to:
  • Presidente del Consiglio dei Ministri
    Matteo Renzi
  • Ministro della Salute
    Beatrice Lorenzin

enrico bottaccio started this petition with a single signature, and now has 3,411 supporters. Start a petition today to change something you care about.