Petition Update

SONO DISPOSTO A SALIRE MOLTO IN ALTO, PROTESTARE È UN MIO DIRITTO !!

enrico bottaccio
Novara, Italy

Jul 28, 2014 — Caro Assessore, le domando cosa a questo punto si deve fare, sapendo che la settimana scorsa la DIRETTRICE FARMACIA ASL 13 mi ha consegnato i preventivi per l'acquisto delle mie terapie, le spese da sostenere per l'importazione dall'Olanda con due diverse prospettive, essendo non disponibile uno dei due medicinali mi propongono altrettante alternative..

Come immaginerà improponibile la prospettiva di aspettare a fine settembre per l'intera cura per pagare spese e tasse d'importazione una sola volta. Diversamente direi che si deve procedere con l'acquisto del preparato galenico, il Bedrocan, che hanno a disposizione.. Il preventivo è di 883 euro + IVA10% pe un totale di 971.30 euro..
Le ricordo che io avrò il colloquio con l'assistente sociale a Novara il giorno 31/07/2014, la prego di rispondermi.

QUESTA È L'ULTIMA EMAIL CHE SCRIVO CON LA SUPPLICA DI PRENDERLA IN SERIA CONSIDERAZIONE !!

Enrico Bottaccio

SONO DISPOSTO A SALIRE MOLTO IN ALTO PER IL DIRITTO ALLA SALUTE ...