Petition Update

LA BATTAGLIA DA VINCERE ..

enrico bottaccio
Novara, Italy

Mar 14, 2014 — . Alla faccia di chi rifiuta il finanziamento della mia cura alternativa, 6 mesi d'attesa senza che la sanità regionale abbia dato il minimo segnale di interpretarlo positivamente.. LASCIANDOMI NEL BARATRO DELLA FARMACOPEA CONVENZIONALE !! FUCK

Diritto di cura a base di cannabinoidi - Raccolta fondi su BuonaCausa.org
Procedura d'importazione diretta tra il Ministero della Salute Italiana e il corrispettivo in Olanda, per le terapie Bedrocan e Bediol (THC/CBD) il prezzo di costo compresa IVA 10%, devo pagare 1314.5 euro delle terapie di tre mesi Link: RICONOSCIMENTO ECONOMICO DELLE CURE COMPASSIONEVOLI, (la mia vicenda, intercorsa con la ASL 13 Novara) Questo precedente permetterà ad altri malati di prendere coraggio nel mentre io potrò pretendere che le cure siano consegnate, senza inventarsi mirabolanti scuse per non fornire una medicina riconosciuta e dal nessun effetto collaterale dopo il riconosciuto fallimento della convenzionali è il diritto alla salute che viene negato..