Petition update

Novara, Italy

Mar 2, 2014 — da enrico bottaccio
Organizzatore della petizione - EVENTO | Facebook
SUBITO LA CURA BEDROCAN E BEDIOL (THC/CBD)

Mercoledì prossimo a Novara si riunirà la Giunta, è la riunione del Sindaco con gli Assessori, verrà discussa mia richiesta di finanziare le cure Bedrocan e Bediol, sapendo che per il futuro c'è la proposta dell'Ente CRA di mettere a disposizione le culture di Rovigo per le esigenze dei malati, questa è una buona occasione per pretenderne il riconoscimento economico, al momento finanziandone l'importazione dall'Olanda ma quando a regime il Dott.Grassi potrà sopperire alle molteplici richieste ed esigenze

http://ceraunavolt-important-people.blogspot.it/2014/03/cannabis-terapeutica-facciamola-noi.html (ASCOLTA IL POST)

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.