Petition Update

Novara, Italy

Mar 2, 2014 — da enrico bottaccio
Organizzatore della petizione - EVENTO | Facebook
SUBITO LA CURA BEDROCAN E BEDIOL (THC/CBD)

Mercoledì prossimo a Novara si riunirà la Giunta, è la riunione del Sindaco con gli Assessori, verrà discussa mia richiesta di finanziare le cure Bedrocan e Bediol, sapendo che per il futuro c'è la proposta dell'Ente CRA di mettere a disposizione le culture di Rovigo per le esigenze dei malati, questa è una buona occasione per pretenderne il riconoscimento economico, al momento finanziandone l'importazione dall'Olanda ma quando a regime il Dott.Grassi potrà sopperire alle molteplici richieste ed esigenze

http://ceraunavolt-important-people.blogspot.it/2014/03/cannabis-terapeutica-facciamola-noi.html (ASCOLTA IL POST)

Cannabis terapeutica? "Facciamola noi, siamo pronti" nella sede del CRA-CIN di ROVIDO
Ascolta il post La soluzione per produrre nel nostro Paese i farmaci cannabinoidi, che importiamo dall'Olanda a caro prezzo e con lunghe attese per i malati, è a portata di mano. E potrebbe coinvolgere due enti pubblici all'avanguardia nel settore. Però bisogna fare presto. L'appello del consigliere regionale toscano Enzo Brogi (Pd) Cannabis di Stato?

Chip in to promote this campaign on Change.org

Promote this petition