Petition Update

(Farmacia "ASL13" / Servizi sociali)

enrico bottaccio
Novara, Italy

Jan 28, 2014 — Dalla ASL 13 e dai SERVIZIO SOCIALI quindi sviluppi zero... A parte confermare che l'onere delle spese per l'acquisto di medicinali esteri non può essere imputato ai fondi previsti all'assistenza farmaceutica della ASL, tranne il caso dell'approvvigionamento possano transitare attraverso la farmacia ospedaliera solo in ambito ospedaliero, possano transitare attraverso la farmacia territoriale ma sempre a carico del soggetto richiedente ... http://www.legalizzameno-stresspiucultura.com/2014/01/bedrocan-cure-thccbd-negate-farmacia.html

BEDROCAN: CURE THC/CBD NEGATE (Farmacia "ASL13" / Servizi sociali)
La tortura continua perché con questo post vi aggiorno sulle mie terapie Bedrocan e Bediol, dopo il pericoloso gesto di salire sul tetto di casa mia e minacciare di lanciarmi nel vuoto, " PARLA L'AVVOCATO: SE PEGGIORA POTREBBE FARLA FINITA,", Cosi i servizi sociali preso atto della situazione non hanno provveduto a presentare richiesta di un contributo straordinario, ma hanno ripercorso la strada già sostenuta dalla mia Avvocato, malgrado io avevo chiesto di informarsi per l'assegno di cura alla mia Assistente Sociale..