Petition update

Bedrocan Flos, la procedura che la ASL deve seguire, analisi..

enrico bottaccio
Novara, Italy

Jun 5, 2013 — Cosi dopo che : La Dott.ssa Apuzzo mi ha comunicato che la procedura di acquisto è partita nei tempi che la direttrice della farmacia della ASL, mi ha raccomandato di rimettermi alle sue direttive.

LA PROCEDURA DI ACQUISTO.
La ASL ha già provveduto al pagamento della fattura, ora non rimane che attendere l'arrivo dei farmaci. Devo però comunicarle che all'importo precedentemente indicatole bisogna sommare l'importo dell'IVA (10%), corrispondente ad € 130,88, non riportato nella fattura stessa, per cui l'importo totale ammonta ad € 1.439,63. Mi spiace darle queste notizie un po' per volta, ma queste non sono procedure abituali per la ASL. Come già anticipato, il saldo potrà essere fatto appena prima del ritiro dei medicinali.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.