Petition Update

enrico bottaccio
Novara, Italy

Apr 6, 2013 —  ATTENZIONE
C'è un'azienda che ha le autorizzazioni per farli".-

CI DICE IL Dott. grassi": concentriamoci su questo "La cosa assurda è che un'azienda che potrebbe fare anche qualche soldo ed ha le autorizzazioni per farli non si muove e la ragione non la so. Può produrre fino a 20 kg di Cannabis, ma sta aspettando qualcosa che non conosco. Io credo che se gli arrivasse più pressione da parte dell'opinione pubblica e dei pazienti forse si muoverebbero. L'ufficcio che sa come premere su questi è sempre il solito UCS del Minsitero della salute. Loro hanno i mezzi e la forza di persuasione per far girare le cose, solo che devono essere stimolati".
NEL CONTEMPO MOLTI MALATI ASPETTANO
LE CURE AUTORIZZATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE http://www.legalizzameno-stresspiucultura.com/2013/04/cannabis-terapeutica-ce-unazienda-che.html

LA NOSTRA BATTAGLIA PER LA CANNABIS TERAPEUTICA
LETTERE ATTENTAMENTE QUESTO COMUNCATO QUESTO: (per il pigri, i curiosi e i disabili il pulsante audio "ascolta il post") É UN DOVERE, ORA VOGLIAMO AGIRE CANNABIS TERAPEUTICA " ATTENZIONE C'è un'azienda che ha le autorizzazioni per farli".- CI DICE IL Dott.

Chip in to promote this campaign on Change.org

Promote this petition