Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.

Reasons for signing

enzo gardenghi
2 days ago
Paesi "liberali" come USA e Regno Unito dovrebbero vergognarsi di questa persecuzione. Ma soprattutto l'Inghilterra, patria del diritto. Serva degli USA.

emanuela dall'amico
5 days ago
edallamico@gmail.com

maria antonietta monteleone
6 days ago
Vorrei un pianeta che viva nella pace e fratellanza la guerra non è utile a nessuno e le somme corrisposte per gli armamenti potrebbero essere spese per la scuola, la cultura, per il verde cittadino e per la sanità

Raffaele Gallina
1 week ago
Concordo pienamente grazie

Giovanni Bertanza
1 week ago
Si buttano via i soldi nelle spese militari e poi mancano quelli per i servizi sociosanitari, persino per i tamponi, per pagare la malattia ai lavoratori in quarantena cautelativa, per riorganizzare lo Smart working e sopratutto per combattere il covid e aiutare chi perde i posti di lavoro. ITALIA PACIFISTA!

Fabio Celot
Sep 15, 2020
Pace è la strada per il nostro futuro

Francesco Cappello
Sep 11, 2020

Pierri Mario
Sep 11, 2020
A più’ di 70 anni dalla nostra sconfitta l’Italia deve finalmente tornare ad essere autonoma e sovrana.

Gabriella Gemmo Duse
Sep 3, 2020