La base del PD chiede provvedimenti per il gravissimo comportamento di Michele Emiliano.

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Lettera aperta al Presidente della Commissione di garanzia, Roberto Montanari, al  reggente  Maurizio Martina, al portavoce Matteo Richetti, alla segreteria tutta del Partito Democratico e al suo Presidente, Matteo Orfini.

Il gravissimo comportamento del Presidente Michele Emiliano, fotografato a Taranto sul palco della manifestazione di destra dal titolo 'Fortemente credere', sconcerta, offende e mortifica la base del PD, i suoi simpatizzanti e i suoi elettori.

La misura è colma!

La nostra gente non intende sopportare un solo giorno in più l'atteggiamento disfattista, di Michele Emiliano e di chi ha sempre remato contro ogni decisione democratica assunta in seno agli organismi del partito, dimostrando di non rispettare i risultati delle primarie e dei congressi, e contro ogni  provvedimento dei governi Renzi e Gentiloni, dei suoi ministri, dei suoi dirigenti, dei suoi tesserati e dei suoi elettori.

Per tali ragioni ed a nome di tantissimi amici democratici offesi da Michele Emiliano,  ti chiedo, Presidente e chiedo a tutta la dirigenza del Partito Democratico, di non rimanere ancora incomprensibilmente silente e di adottare urgenti provvedimenti nei suoi confronti.

Paoletta Susino

Delegata dell'Assemblea Nazionale del Partito Democratico.

Oggi: Paoletta conta su di te

Paoletta Susino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "La base del PD chiede provvedimenti, alla Commissione di garanzia del Partito Democratico, per il gravissimo comportamento di Michele Emiliano.". Unisciti con Paoletta ed 2.480 sostenitori più oggi.