Fermiamo la crudeltà dei circhi

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Noi tutti amiamo ogni tipo di animale, ma ci siamo mai chiesti la vera è dura realtà di vedere con i nostri occhi la tristezza è la crudeltà che ogni giorno quei poveri animali debbano affrontare per far divertire la gente?Credo veramente di si, l’unica parola è MALTRATTAMENTO ma non parliamo solo di frustate,escrementi ovunque, oggetti scagliati contro ma c’è ben altro... Cavi per scariche elettriche attaccati alle loro recinzioni. Guardano negli occhi quei poveri animali si vede tutta la tristezza è la sofferenza che stanno provando e che proveranno fino allo sfinimento, ma tutto questo può finire. Noi possiamo farli smettere e ridare la libertà e il loro modo di vivere a quei poveri animali. Parlo di leoni, tigri, giraffe e chi più ne ha più ne metta. Per un attimo prendete il posto loro, come vi sentireste chiusi dentro 4 sbarre senza potersi muovere e con il timore di avvicinarsi per respirare e sapere che li possano prendere la scossa? Si ritrovano li senza motivo sofferenti e torturati per nostro piacimento. Ma ora possiamo dire BASTA