Rivogliamo il vecchio shampoo Fructis Capelli Normali

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'ingresso nel mercato dei nuovi shampoo Fructis senza siliconi e senza parabeni hanno spiazzato tutti quei clienti che erano affezionati da anni ai vecchi shampoo. Mi riferisco, in particolar modo, allo Shampoo Fortificante Garnier Fructis Capelli Normali il quale, dopo aver subìto cambiamenti nella sua formulazione, non è più adatto alle esigenze di chi lo utilizzava.

Chiediamo quindi che venga ripristinata la precedente composizione, che conteneva: aqua/water, sodium laureth sulfate, coco-betaine, glycerin, glycol distearate, sodium chloride, niacinamide, cocamide mipa, saccharum officinarum extract/sugar cane extract, sodium benzoate, sodium hydroxide, ppg-5-ceteth-20, polyquaternium-10, salicylic acid, dimethicone, camellia sinensis leaf extract, benzyl alcohol, linalool, pyrus malus extract/apple fruit extract, carbomer, pyridoxine hci, citric acid, citrus grandis oil/grapefruit peel oil, citrus medica limonium peel extract/lemon peel extract, hexyl cinnamal, amyl cinnamal, parfum/fragrance (fil c167140/1).

Oggi: Alice conta su di te

Alice M. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "L'Oréal: Rivogliamo il vecchio shampoo Fructis Capelli Normali". Unisciti con Alice ed 7 sostenitori più oggi.