L'Ispettorato nazionale del lavoro deve funzionare!

Reasons for signing

Tiziana Calvo
Aug 8, 2020
Perché credo sia un organo importante per la tutela del lavoro e dei lavoratori

Daniela Ghiandi
1 year ago
Poi danno la colpa al reddito di cittadinanza..è l'ora di finirla, iniziate a pagare i dipendenti per quanto lavorano!!!

Roberto Petillo
1 year ago
Ci siano più controlli, ma fatti da Ispettori non collusi o superficiali, ed a favore dei dipendenti, tutelandoli da eventuali ritorsioni da parte dei datori di lavoro, ispeziononati

nunzio di gesaro
Rispetto per i lavoratori

Anna Flauto
1 year ago
l'ispettorato del lavoro deve funzionare!!!

Vincenzo Trapanese
1 year ago
Da ex Ispettore del Lavoro sono cosciente della necessità di controllo sulle attività lavorative per accerterne le condizioni di sicurezza ed igiene.

maria rosa deserto
1 year ago
Vergnoso tanti soldi per tt meno per chi senza di loro non si potrebbe cantare...Pio il merito in Italia non esiste

Luciano Diquigiovanni
1 year ago
Come si può arrivare ad un vero interessamento x l'argomento, quando il primo menefreghista (x non usare altri termini) sono i sindacati, che condividono con i grandi proprietari e banchettano insieme. C'è troppa differenza tra varie categorie dei lavoratori, manca l'esempio, che lo devono dare i politici e i sindacati.

Giuseppe Belluardo
1 year ago
Spero che si trovi anche il modo di superare lo squilibrio istituzionale a danno delle regioni escluse dalla competenza dell'INL come la Sicilia. Qui l'autonomia regionale, che comprende anche questo ente, continua a produrre solo ulteriore arretratezza e sottosviluppo. E di ispettori del lavoro, proprio qui, ce ne vorrebbero molto più che da altre parti...

valeria parrini