L'Associazione Italia Russia non può perdere la sua sede

Reasons for signing

Anna Maria Carpi
3 years ago
Per anno ho studiato e poi insegnato il russo nella sede milanese

Enrico Farinone
3 years ago
Per il lavoro che svolge l'Associazione merita una sede dignitosa in una città internazionale come Milano, oggi più che mai

Luigi Magliocchi
3 years ago
Penso che soprattutto durante questi tempi difficili sia fondamentale mantenere vivo il dialogo culturale tra i popoli

Daria Solomakha
3 years ago
Perché "non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla.” Ci sono ancora tante storie da raccontare e l'Associazione Italia Russia deve continuare a vivere scoprendo grandi tesori culturali.

Angelo Zanetti
3 years ago
L'anno prossimo forse... andro in pensione e il mio sogno è di trasferirmi a San Pietroburgo. Pertanto tutti coloro che danneggiano oppure ostacolano la diffusione della cultura russa sono miei nemici!!!

Paolo Amedeo Florio
3 years ago
Sono un musicista e personalmente ritengo che la cultura e l'arte sia non solo importante ma essenziale, in particolare tra due nazioni legate profondamente dall' arte architettonica e non solo. Auspico che questa prestigiosa associazione possa avere una sede degna, per rispetto dei padri fondatori della stessa e di chi fino ad oggi persevera con grande dedizione.

Elisabeth LAULOM
3 years ago
L'associazione mi ha permesso di approfondire la conoscenza de la lingua e cultura russa attraverso i corsi e i numerosi eventi organizzati nonché i viaggi culturali

TIZIANA BARTOLINI
3 years ago
I luoghi della memoria e della ricerca vanno tutelati e incoraggiati a continuare il loro prezioso lavoro

Maurizio Amadio
3 years ago
A questa Associazione va la mia gratitudine per avermi insegnato in maniera eccellente la lingua russa

david colantoni
3 years ago
è assolutamente vitale che non si chiuda questo luogo.