ISAIA 1-13-15 IL SIGIORE DICE SONO ESAUSTO DEL OLOCAUSTO DI AGNELLI E VITELLI E DI MONTONI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
walter muffolini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a L'AMORE INCONDIZIONATO CHE DIMORA IN OGNI ESSERE UMANO e a

ISAIA 1.11-15:<<dice il Signiore:/sono sazio di olcausti di montoni/e del grasso dei giovenchi./Il sangue di tori,agnelli e capri,/non lo gradisco!/Quando entrate a vedere il mio volto,/ chi vi ha mai chiesto questo:/calpestare i miei atri?/Cessate dal presentare vuote offerte:/l'incenso lo abbomino/Novilunio , sabato, sacra adunanza,/ non le sopporto piu',ne' digiuno o solennita' ./I vostri noviluni, le vostre feste,/odia l'anima mia:/mi son di peso,/ sono stanco di sopportarli./ Quando voi stendete le vostre palme/ giro gli occhi da voi;/anche se proseguite a pregare,/ non vi do ascolto>>

Sono un contadino che dal 2012 L'AMORE INCONDIZIONATO A' TRASFORMATO ,

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.