Libertà di cancellare la propria attività da TripAdvisor.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Le attività commerciali,in particolare i ristoratori e gli albergatori sono vittime delle "false recensioni negative" ad opera di fantomatici clienti,dietro cui spesso si nasconde una concorrenza scorretta. Ma la cosa peggiore è quella di non avere alcuna tutela per un danno di immagine non indifferente e senza alcuna facoltà di poter eliminare la propria attività da tale portale, dove spesso si scopre di essere presenti senza aver dato alcun consenso. Chiediamo che TripAdvisor dia la facoltà a noi gestori di decidere se la nostra struttura debba o meno esistere sul loro sito... Vogliamo rispetto per il nostro lavoro così come noi rispettiamo i nostri clienti!!!

Oggi: Roberto conta su di te

Roberto Grosso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "L'amministrazione del sito dovrebbe garantire la libera facoltà di esistere o meno sul loto portale.: Libertà di cancellare la propria attività da TripAdvisor.". Unisciti con Roberto ed 60 sostenitori più oggi.