MATERDEI, SICUREZZA E REALIZZAZIONE DI UNO SPAZIO PUBBLICO PER I RESIDENTI E I GIOVANI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Associazione di Promozione Sociale "Giovani Promesse" ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a L’Amministrazione Comunale di Napoli e a

L’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “GIOVANI PROMESSE” INTERPELLA L’Amministrazione Comunale di Napoli

in virtù della risoluzione nel breve termine consistente nell’ installazione di paletti di sbarramento all’entrata della Piazza “Scipione Ammirato” per prevenire il transito di motoveicoli per la tutela dei pedoni. Viene fatta espressa richiesta che si inizi un percorso concreto di individuazione realizzazione di uno spazio sociale pubblico utilizzando le aree dismesse o in disuso già di proprietà comunale o da acquisire.
Inoltre, viene fatta espressa richiesta che i cittadini del rione vengano coinvolti nelle decisioni relative all’utilizzo di tale spazio, attraverso l’realizzazione di percorsi partecipativi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.